Al cuore non si comanda, al planning sì | Brand to Love - Wedding Design & Plan
17435
post-template-default,single,single-post,postid-17435,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-3.0.2,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Al cuore non si comanda, al planning sì

Al cuore non si comanda, al planning sì

Buon San Valentino da Brand To Love!

San Valentino, si sa, è il giorno più gettonato per le proposte.

Tutti quei cuori e quelle romanticherie tipiche della festa degli innamorati non possono che fungere da cornice perfetta per chi ha deciso di fare il grande passo e spera di strappare un “sì” alla sua dolce metà.

Il risultato è che molto spesso già nella seconda metà di febbraio voi neo fidanzatini cominciate a tempestare di telefonate quella location che tanto vi piace per cercare di accaparrarvela, ma… senza ancora sapere cosa dire!

Com’è comprensibile, infatti, sulla scia dell’entusiasmo del momento avete fretta di mettere in cantiere il vostro matrimonio, ma provate a mettervi nei panni di chi sta all’altro capo del telefono. Spesso le location per eventi ospitano decine quando non centinaia di matrimoni all’anno e, se voi non avete le idee chiare, gli event manager potrebbero non avere il tempo e la possibilità di indagare il vostro carattere e tracciare un identikit della vostra relazione tale da elaborare un tema personalizzato.

ED È NORMALE.

So che ogni sposo e ogni sposa si sentono unici, e avete ragione a pensarla così, perché ogni amore è unico e speciale, ma bisogna anche capire che un fornitore che si ritrova ad avere magari due matrimoni a weekend, uno dopo l’altro, inevitabilmente si dovrà concentrare contemporaneamente su più coppie e più eventi.

Ed è per questo che ho creato Brand to Love.

Quando, dopo il vostro “sì” di San Valentino, vorrete contattare la location dei vostri sogni, fate un favore a entrambi e chiamate prima Brand to Love per scegliere il pacchetto che più fa al caso vostro. Offriamo soluzioni per tutti i gusti e tutte le tasche e ci accertiamo di avere un solo matrimonio a settimana per potervi coccolare a dovere.

Io e il mio team vi intervisteremo con domande ad hoc e quiz di psicologia che, in forma di un divertente gioco di coppia, ci aiuteranno a realizzare un progetto su misura per voi, che vi faccia sentire unici come il vostro amore e dia ai fornitori tutti gli strumenti che gli servono per organizzare una giornata perfetta sfruttando al massimo le qualità della location che avete scelto.

L’iter iniziale in cui accompagno le coppie, infatti, è uguale per tutte, ma quando avete già in mente dove sposarvi, faccio in modo di adattare il progetto già in partenza non solo alle vostre personalità, ma anche alle caratteristiche di quella location.

Siamo attivi in particolare nella zona di Bergamo e in Lombardia, ma abbiamo un’anima digital che ci permette di lavorare senza problemi con coppie e fornitori di tutta Italia.



Subito nella tua inbox: “Spose moderne senza stress” per il tuo giorno perfetto.

Iscriviti alla newsletter e riceverai le linee guida mensili pratiche e smart per la progettazione del tuo matrimonio.

* info importanti
/ /
Termini e condizioni



× Sono Michela, posso aiutarti?