Storytelling: come si fa? | Brand to Love - Wedding Design & Plan
17554
post-template-default,single,single-post,postid-17554,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-3.0.2,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Storytelling: come si fa?

Storytelling: come si fa?

Ecco come raccontiamo il vostro amore

Brand To Love offre servizi matrimoniali di alta qualità, tra cui non può certo mancare lo storytelling.

Che ci crediate o no, infatti, tra le tendenze per un matrimonio di lusso lo storytelling è sempre un evergreen.

E se avete poco budget? Il consiglio allora è quello di investire in un wedding designer esclusivo che sappia raccontare al meglio la vostra storia d’amore. Avrete così tutto ciò che vi serve per l’organizzazione (anche in autonomia, volendo) di un matrimonio personalizzato, perfetto per sposi eleganti e moderni come siete certamente voi che leggete (altrimenti non sareste qui).

Ma che cos’è esattamente questo storytelling?

Lo storytelling in ambito wedding consiste proprio, come suggerisce la parola inglese, nel raccontare una storia. Quale? Be’, ovvio, la vostra!

Non c’è, infatti, modo migliore per coinvolgere gli invitati e rendere ancora più speciale il momento che vi apprestate a vivere che condividere con loro il vostro amore, raccontandolo e raccontandovi, facendoli entrare dietro le quinte della vostra relazione. Ripercorrere ciò che vi ha fatti innamorare e rivivere tutta la magia e l’autenticità della vostra quotidiana vita insieme farà emozionare tanto voi quanto i vostri affetti e renderà la giornata davvero unica.

Va bene, Michela, abbiamo capito, lo storytelling al primo posto, ma come si fa?

Sono diversi gli elementi che si uniscono a creare uno storytelling d’impatto e qualità.

Scegliamo le parole più adatte, le forme e i colori più rappresentativi, la musica e i profumi che vi rappresentano.

Li mettiamo in ordine, per un evento “in crescendo” e richiamiamo l’attenzione sui momenti più belli: rito, il vostro ingresso, il taglio della torta, il vostro primo ballo e tutto quello che voi correte condividere con i vostri ospiti.

Inizieremo con un’intervista che ci permetterà di conoscervi e poterci concentrare solo sull’espressione migliore di voi stessi.

Contattami e scopri tutte le proposte targate Brand To Love per matrimoni moderni, creativi e unconventional in nord Italia e non solo!

Noi del team siamo, infatti, anime digitali e possiamo arrivare ovunque.

Perché, si sa, l’amore non conosce confini.


Subito nella tua inbox: “Spose moderne senza stress” per il tuo giorno perfetto.

Iscriviti alla newsletter e riceverai le linee guida mensili pratiche e smart per la progettazione del tuo matrimonio.

* info importanti
/ /
Termini e condizioni


× Sono Michela, posso aiutarti?