Vi sposate nel 2024? | Brand to Love - Wedding Design & Plan
17574
post-template-default,single,single-post,postid-17574,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-3.0.2,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Vi sposate nel 2024?

Vi sposate nel 2024?

Come cominciare a organizzare il vostro matrimonio step by step

In questo periodo sto ricevendo tante richieste da parte di coppie che programmano di dirsi di sì nel 2024, ma la maggior parte non sa da dove partire. E ci sta!

Per questo, cari Brand to lovers e sposi to be, ho deciso di realizzare una guida che vi chiarisca quali sono i passaggi fondamentali per progettare un matrimonio giovane e moderno con il giusto timing. Tutti voi, infatti, vi mettete subito a spulciare le ultime tendenze per i matrimoni di lusso e a cercare fornitori di nozze di alto livello, ma se sbagliate l’ordine il rischio caos è dietro l’angolo.

Primo step: stabilire il budget

Lo so, quando cominciate a immaginare il vostro grande giorno vi mettete subito a fantasticare sull’abito da sposa di design, sulle decorazioni matrimonio più raffinate e sul catering gourmet. E, per carità, io sono la prima a sostenere la creatività e la fantasia, ma devo anche riportarvi ogni tanto con i piedi per terra.

Il matrimonio, si sa, ha un costo, ma questo è molto variabile ed è possibile, con una corretta pianificazione, ottimizzare di molto la spesa. Ovviamente, è complicato da fare se non siete addetti ai lavori ed è per questo che il consiglio resta quello di rivolgersi ad un professionista che vi aiuterà a distribuire in maniera efficace il vostro budget.

Ciò non toglie, però, che almeno un’idea di partenza la dobbiate avere, così da poter restringere il campo delle scelte possibili quando si tratta di selezionare la location e i fornitori.

Secondo step: scegliere un wedding designer (perché lo so che al resto ci volete pensare in autonomia!)

Una volta definito almeno in linea di massima il vostro budget, se volete ottenere un risultato professionale ed evitare di incorrere in brutte sorprese, non vi resta che scegliere un professionista che vi aiuti nella progettazione.

Brand To Love è un wedding designer esclusivo che ha sede nel nord Italia, ma che può spingersi anche più lontano (siamo un team tecnologico, eh).

Brand to love si occupa di progettazione di matrimoni personalizzati, con diverse formule e prezzi.

A seconda del vostro budget e di quanto volete essere seguiti, posso fornirvi uno starter kit comprensivo di concept, progetto grafico e storytelling con cui gestirvi poi in autonomia (Guarda il servizio Daikiri), oppure aggiungere una progettazione grafica e di allestimento proposta da me e plan organizzato da Chiara (Guarda il servizio Margarita), o infine arrivare a una gestione all-inclusive zero stress per cui voi non dovrete fare altro che dire sì (Guarda il servizio Mojito).

Di fatto, potrete vedere con i vostri occhi un progetto grafico effettivo con gli elementi che avete scelto per essere consapevoli del risultato ed essere sicuri che i soldi che state spendendo sono davvero spesi bene. Sapremo guidarvi nella giungla dell’organizzazione per ottimizzare anche i tempi e i trasporti.

Terzo step: scegliere la location

Per quanto nella progettazione di un matrimonio ci siano mille aspetti da considerare e dettagli da curare, la scelta della location è senza dubbio uno dei passaggi più cruciali, come si è già accorto chi di voi in questo momento sta annaspando per decidere.

Scegliere una location da matrimonio storica piuttosto che moderna, all’aperto o al chiuso, nella vostra città oppure in un’altra località detta poi tutta la linea per l’organizzazione. Vogliamo parlare anche dei piani B che non vengono mai considerati?

Anche in questo caso, chi ordina un Margarita o un Mojito potrà godere del supporto di Chiara, la nostra event manager, per scegliere il luogo giusto in cui celebrare il grande giorno.

Insomma, se state meditando di sposarvi l’anno prossimo, fate due conti veloci e poi affrettatevi a contattare Brand To Love: i mesi di giugno e settembre 2024 stanno già andando a ruba!

Inoltre, se vi interessa il Margarita è il momento giusto per richiederlo, perché resterà in promo fino alla fine del mese di agosto e poi il prezzo subirà degli adeguamenti.

Vi aspetto!

Subito nella tua inbox: “Spose moderne senza stress” per il tuo giorno perfetto.

Iscriviti alla newsletter e riceverai le linee guida mensili pratiche e smart per la progettazione del tuo matrimonio.

* info importanti
/ /
Termini e condizioni


× Sono Michela, posso aiutarti?