Daikiri, Margarita o Mojito? | Brand to Love - Wedding Design & Plan
17408
post-template-default,single,single-post,postid-17408,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-3.0.2,woocommerce-no-js,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Daikiri, Margarita o Mojito?

Daikiri, Margarita o Mojito?

Un’unica strada, tre diverse fermate

Ci siamo: hai ricevuto la proposta, hai detto sì e ora finalmente TI SPOSI!!!


Bellissimo ma… Dove? Quando? Cosa ti metti? Chi inviti? Sai già quale tema scegliere per il matrimonio? E il catering? E il banqueting? Come si fa a progettare un matrimonio? Si può organizzare un matrimonio senza wedding planner? E la torta? E i wedding favors? Aspetta… cosa sono i wedding favors?!

Calmati! Fai un respiro profondo e prima di rimandare anello e proposta al mittente, prenditi un attimo per leggere il nostro itinerario di viaggio.

Come dici, il Messico? No, non voglio proporti un viaggio oltreoceano per sottrarti a tutti questi impegni e interrogativi.

Ti illustrerò la strada Brand to Love: un approccio moderno, creativo e unconventional alla progettazione del matrimonio, che segue un’unica strada, ma offre tre diverse fermate.

Dove scendere lo decidi tu.

Tappa numero uno: Daikiri
Una proposta fresca e intrigante come l’omonimo cocktail caraibico, che ti permetterà di progettare il tuo matrimonio in totale autonomia, ma con in mano degli strumenti professionali. Come? Col nostro starter kit, comprensivo di tema, testi, grafiche e moodboard personalizzati da passare ai fornitori che tu e il tuo partner sceglierete da soli in base al vostro budget. Con queste informazioni in mano, loro sapranno esattamente cosa fare per realizzare il matrimonio dei vostri sogni!

Tappa numero due: Margarita
Se vuoi farti coccolare ancora un po’ da Brand to Love, puoi optare per la proposta perfettamente bilanciata, proprio come il sapore dell’iconico cocktail messicano. In questo caso, oltre a quanto già detto, riceverai anche supporto nella progettazione e nella gestione pre-evento di fornitori, location, allestimenti e intrattenimento.

Tappa numero tre: Mojito
Se tu e il tuo partner avete proseguito fin qui, il vostro state of mind ideale deve essere il relax da spiaggia: sole, mare e zero pensieri. Allora gustatevi la proposta Mojito – cocktail estivo per eccellenza – mentre io e il mio team pensiamo letteralmente a tutto e organizziamo per voi un matrimonio unico e personalizzato dalla A alla Z. E per assicurarmi che siate perfettamente rilassati anche al momento del “sì”, il grande giorno ci sarò anch’io, a controllare che tutto fili liscio!

Quale che sia la fermata che sceglierai, la strada che seguiremo io e il mio team sarà sempre la stessa: un’intervista con te e il tuo partner per capire i vostri gusti, la definizione di un tema personalizzato che rispecchi il vostro amore e la progettazione di tutti gli elementi inclusi nella proposta sulla base di questo tema e delle vostre personalità.

E se arrivati alla fermata prescelta vi rendeste conto di voler continuare il vostro viaggio con Brand to Love?

Nessun problema, potete risaltare a bordo!


Subito nella tua inbox: “Spose moderne senza stress” per il tuo giorno perfetto.

Iscriviti alla newsletter e riceverai le linee guida mensili pratiche e smart per la progettazione del tuo matrimonio.

* info importanti
/ /
Termini e condizioni


× Sono Michela, posso aiutarti?